Skip to content

Osteria Storica Morelli

Valorizziamo la filiera trentina

Osteria e territorio valorizziamo la filiera trentina

Osteria Storica Morelli propone un menù a filiera trentina, con materie prime provenienti da piccoli produttori della nostra provincia, frutto di un’accurata e costante ricerca in termini di Territorialità, Stagionalità e Tradizione. Consapevoli dell’eccellenza dei prodotti della provincia di Trento, abbiamo rafforzato negli anni un legame profondo con il territorio, che ci ha spinti a voler contribuire attivamente alla valorizzazione dell’economia locale e al sostegno dei piccoli produttori di qualità, promuovendo un consumo più attento e consapevole, che favorisca metodi di coltivazione rispettosi dell’ambiente, una migliore protezione delle risorse naturali e della biodiversità.

Progetto Ecoristorazione Trentino

Osteria Storica Morelli si impegna alla salvaguardia dell’ambiente, riducendo il proprio impatto ambientale e invita i suoi clienti a supportare tale sforzo attraverso l’adozione di buone pratiche ambientali.

Prenota un tavolo in osteria

Si accettano prenotazioni almeno entro le ore 10.30 per il pranzo e entro le ore 18.00 per la cena, salvo disponibilità. In alternativa chiamare +39 0461 509 504 per una prenotazione diretta.

osteria-storica-morelli-ristorante-trentino-menù_1

Materie prime locali

Le nostre materie prime provengono esclusivamente da aziende e produttori locali, che gestiscono l’intera filiera tecnologico-produttiva in Trentino. All’Osteria puoi gustare succhi di frutta e sciroppi di nostra produzione (link) e frutta e verdura dell’orto.
La carta dei vini e delle birre presenta una ricca varietà di artigiani trentini, alcuni anche biologici o biodinamici, e le migliori selezioni dei prodotti locali.

Cantina

osteria-storica-morelli-ristorante-trentino-3444

Selezione di vini e birre

La Cantina di Fiorenzo propone una ricca selezione di bottiglie locali e trentine con attenzione ai vini biologici e biodinamici e ai rari vitigni autoctoni.


Dove siamo

Contattaci

Siamo aperti sabato e domenica a pranzo e cena,
dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 23.00;
da martedì e venerdi dalle 19.00 alle 23.00
Chiusura: lunedì tutto il giorno

×